mercoledì 10 gennaio 2018

Famiglie con amici pelosi in viaggio, dove soggiornare? -- sconto 10% --

 
Zaira e Zio Manu


Ultimamente sempre con più frequenza mi si chiedono consigli su dove poter soggiornare in un posto che sia family friendly ma che abbia anche libero accesso ai vostri amici pelosi. 

Oggi vi faccio conoscere "La Terrazza d'Abruzzo", una struttura a metà fra il b&b e la casa vacanza, immersa in un  piccolo borgo tipico della Majella, nel parco nazionale, in provincia di Chieti.
Per le famiglie ci sono davvero tante attività che si possono fare! un maneggio (con pony per i più piccoli), l'area faunistica dell'orso marsicano, le grotte del cavallone, castello Roccascalegna e le gole di fara san martino, lo zoo d'Abruzzo e Pescara a 40 min.
I bimbi fino a 8 anni soggiornano gratuitamente e se richiesto, c'è il servizio babysitting per permettere ai genitori anche di godersi una serata o un'escursione più difficoltosa in tutta libertà. La spiaggia attrezzata è distante 20 min. e c'è anche la Bau Beach, e una convenzione con il parco avventura.

 Su richiesta è possibile anche fare laboratori direttamente in struttura (per un minimo di 5 bambini) con legno,ceramica o trasformarsi in piccoli chef ed imparare a fare biscotti o pizza per poi mangiarli tutti insieme. 😋😋

Il b&b è gestito da una famiglia con 3 bimbi, chi prenota tramite "Piedini in Viaggio" riceverà uno sconto sul soggiorno del 10% 😍


Premetto che noi non ci siamo ancora stati, ma l'Abruzzo è nella nostra lista e prima o poi passeremo a trovarli molto volentieri!










7 commenti:

  1. Viaggiare con gli animali è una buona cosa! e per fortuna le strutture che offrono ospitalità stanno aumentando! @KonsueloJGennari

    RispondiElimina
  2. Bene che vi siano struttura che possano ospitare i pelpsi! Se cinsideri che noi ne abbiamo due😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gloria Merlin quando volete vi aspettiamo a La Terrazza d'Abruzzo..anche con due amici a 4 zampe!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Grazie per l'idea! Io quando posso viaggio con la mia cagnolina

    RispondiElimina
  4. E' davvero bello ed interessante sapere che esistono strutture che permettono anche agli animali di farsi una bella vacanza!

    RispondiElimina
  5. Che bella idea! Mi piace sempre tanto scoprire l'esistenza di strutture che permettono di ospitare gli amici pelosi :)

    RispondiElimina

NUOVO BLOG!

questo blog non è più aggiornato! il blog nuovo è a questo indirizzo: www.piediniinviaggio.it venite a trovarmi!!

I post più letti