Chi sono





Sono Stefania,
mamma, viaggiatrice, sognatrice, determinata e molto molto curiosa.
Da sempre amo visitare posti nuovi, passeggiare in riva al mare e chiacchierare con le amiche.

Sono molto testarda e ho un carattere molto forte.. solitamente chiedo sempre mille consigli prima di fare qualcosa, ma inevitabilmente faccio a modo mio!

Viaggiare è qualcosa di sempre presente nella mia vita. Fin da quando ero bimba sono stata abituata ad andare ogni anno in vacanza in un posto diverso e questo ha secondo me aiutato a stuzzicare la mia curiosità.

I miei genitori, nel loro piccolo, ci hanno portato ogni anno a girare l’Italia, Sicilia,Sardegna in primis (dove c’erano le loro radici) e poi ogni anno un campeggio diverso, si partiva spesso in auto e all’alba, (se non prima) io e mio fratello nel sedile dietro con la copertina continuavamo a dormire,  per poi svegliarci quasi all’arrivo, si giocava, si leggeva e mio padre metteva le cassette di Anna Oxa e Mia Martini.. che ricordi!!

Per fortuna, ho accanto a me una persona che è stata contagiata dalla mia passione per i viaggi! Mio marito! che trascino ovunque nelle nostre avventure 😊 ormai mi lascia carta bianca e fortunatamente rimane soddisfatto di quello che organizzo!

Abbiamo 2 bimbi che ci piace portare sempre con noi, vederli crescere e affrontare nuove esperienze, senza remore! Vorrei che crescessero liberi e senza pregiudizi. Sono convinta che viaggiare li aiuterà a crescere più aperti verso il mondo che ci circonda e sicuramente li renderà più autonomi.  Mi piacerebbe trasmettere a loro la mia curiosità per le cose, la curiosità aiuta a spingersi oltre i limiti.. se non sai, ci si informa! E tutto diventa possibile!

I piedini in viaggio sono quindi quelli dei nostri 2 tesori: Giulia, nata nel 2013 e Giovanni, nato nel 2015.

Nulla ci può fermare, basta solo un po’ di organizzazione e tanta.. tanta..tanta pazienza!



Nessun commento:

Posta un commento

NUOVO BLOG!

questo blog non è più aggiornato! il blog nuovo è a questo indirizzo: www.piediniinviaggio.it venite a trovarmi!!

I post più letti